" ... 2010 Agosto ... il Colonnello Bettosky, convinto di creare un unico Impero Asiatico sotto la guida della Grande Madre Russia, è entrato a Mosca con il suo esercito composto da uomini altamente addestrati e fidatissimi, ed ha preso il potere assoluto ... le Nazioni Occidentali hanno inviato in territorio russo le loro task force segrete per eliminare il fulcro del movimento russo, ma Bettosky è troppo ben protetto ed è riuscito a cavarsela in ogni occasione ... il rischio maggiore è che enormi masse iniziano a seguire fermamente il nuovo leader russo ammaliate dai suoi discorsi ... il mondo non può permettersi di vivere un III° Conflitto Mondiale con gli armamenti odierni ... bisogna invadere la Russia e liberare Mosca dal dittatore, prima che questo prenda troppo potere ..."
"... non aspetteremo 5 o più anni di sanguinose guerre per il Mondo questa volta ... sappiamo cosa fare e lo faremo subito ... il nemico è al corrente dei nostri scopi, per questo effettueremo una manovra diversiva per distrarlo ed a quel punto affonderemo il colpo ..."
COMANDO USA:
"... la più grande flotta navale del Mondo sta muovendo nei mari del Nord in direzione di S. Pietroburgo ... secondo Bettosky è l'unico "cancello d'entrata" per la Russia ed ha innalzato una difesa impenetrabile lungo tutte le coste ... nonostante ciò Bettosky sta spostando tutto il grosso del suo esercito per difendere ancor meglio la zona ...
la cosa che il dittatore non sa è che la più grande flotta navale del Mondo è completamente "vuota"!!! ... è semplicemente un diversivo, una trappola e lui ci sta cadendo dentro ... la vera invasione avverrà da Sud, dalle montagne del Caucaso ... grazie all'amica Turchia che ha stretto una finta-alleanza con il dittatore, ma che in realtà fa da appoggio alle Nazioni Alleate ... la Turchia sta occultando uomini e mezzi al nemico e le nostre truppe entreranno in Russia via aria, con gli elicotteri ... migliaia di elicotteri!!!"
COL. BETTOSKY "URSS":
" ... la più grande flotta navale del Mondo sta muovendo verso S.Pietroburgo ... gli americani sono convinti del ripetersi degli eventi storici ... ma la storia l'abbiamo studiata anche noi e adesso sappiamo cosa fare per modificarla ... neanche un solo piede americano toccherà mai la terra della Grande Madre Russia ... e se per qualche motivo questo accadrà, quel piede non avrà la possibilità di tornare sui suoi passi!!! ... l'esercito russo è il più forte del Mondo!!! ..."
COMANDO USA in TURCHIA:
" ... durante la notte i nostri aerei sorvoleranno le montagne ... verrete paracadutati in territorio nemico per spianare la strada all'invasione vera e propria ... il vostro obiettivo sarà trovare i luoghi più adatti allo "sbarco" degli elicotteri e fonti di energia da poter utilizzare ... questi obiettivi dovranno essere messi in sicurezza nel tempo e per il tempo richiesti dal Head Quartier ... il D-DAY è previsto per le 1400Z-2010SPT12 ... avete 24H di tempo per raggiungere gli obiettivi richiesti prima del D-DAY..."
COL. BETTOSKY - fronte Sud:
" ... battaglioni del Caucaso, l'invasore americano sta arrivando a S.Pietroburgo dove io lo aspetterò ... il Vostro compito è difendere i confini Sud della Grande Madre Russia ... mantenete la massima allerta ... l'alleato Turco è sospetto, non c'è da fidarsi ... avete l'ordine di eliminare qualsiasi minaccia in territorio Russo, "amica" o ostile!!! ...
Leggi il regolamento -------------------Partecipa all'operazione