APOCALIPSE NOW

operazione

 

"THURDERGUN"


PREFAZIONE

 

1969: la guerra del Vietnam è al suo culmine. Il capitano Benjamin L. Willard è tornato a Saigon; egli è un ufficiale dell'esercito americano, dove nominalmente appartiene ai paracadutisti della 173ª Brigata Aviotrasportata. Inoltre è profondamente turbato dalle missioni segrete che ha svolto ed apparentemente non è più adeguato alla vita civile.

 

Due funzionari del servizio d'informazione militare, il generale Cormed il colonnello Lucas ed un membro dei servizi segreti lo raggiungono con una missione speciale: il viaggio lungo il fiume Nung nella remota giungla cambogiana per trovare il colonnello Walter E.Kurtz, ex membro dei "berretti verdi", di cui non si hanno più notizie.

 

Essi affermano che Kurtz, un tempo considerato un ufficiale modello e prossimo al grado di generale, è presumibilmente impazzito e comanda una legione di truppe-sudditi nella foresta della neutrale Cambogia. Le loro rivendicazioni sono supportate da un'inquietante trasmissione radio e da registrazioni effettuate da Kurtz stesso. Willard dovrà intraprendere una missione per trovare il colonnello Kurtz, inflitrarsi nelle sue fila e porre fine al suo comando, insomma porre fine al colonnello Kurtz, senza scrupoli di sorta, aggiunge un agente dello spionaggio.

 

Willard studia il fascicolo su Kurtz durante il viaggio in barca sul fiume ed apprende che Kurtz ha assunto il ruolo di "Signore della guerra" ed è adorato dai nativi e dai suoi fedeli uomini. Willard scopre molto più tardi che un altro ufficiale dei corpi speciali, era stato inviato prima di lui a uccidere Kurtz, ma è passato dalla parte del colonnello.

 

Il generale Kurtz nell’intraprendere questa sua nuova “carriera”, autofinanzia il suo esercito personale offrendo ai signori della droga protezione per le coltivazioni e il trasporto di eroina in cambio di una percentuale sui proventi che derivano dal narcotraffico diretto negli Stati Uniti, dove il mercato è comandato da Frank Lucas.

 

Ma le cose stanno cambiando…….

 

 

  • [X] Orari...


  • [X] Fazione Rossa - Col. KURTZ


  • [X] Fazione Blu - Cap. WILLARD


  • [X] Contatti e iscrizione torneo

 

  • [X] Come arrivare e Meteo

NOTIZIA APPENA TRASMESSA DALL’NBC: “Frank Lucas con un blitz da parte dell’ FBI,in collaborazione con la CIA, questa mattina è stato arrestato. Secondo il capo dell’operazione Richie Roberts si tratta di una svolta epocale nella guerra che il dipartimento di New York sta facendo contro lo spaccio di stupefacenti. Ulteriori novità verranno date nelle prossime edizioni”

 

RAPPORTO DEL DETECTIVE DRUPO:” Frank Lucas alla sua cattura è sembrato tranquillo e sicuro di se. Abbiamo iniziato ad avere subito una collaborazione ed ha iniziato a raccontarci come è strutturata la sua organizzazione, spiegandoci l’organigramma, le mansioni di ogni componente, ma soprattutto il luogo da dove proviene la sua merce più preziosa, cioè la BLUE MAGIC.”

 

VERBALE DELL’INTERROGATORIO DI FRANK LUCAS: “La BLUE MAGIC arriva negli Stati uniti attraverso aeri dell’esercito americano provenienti dal Vietnam, più precisamente dal confine tra Vietnam e Cambogia, dove si trovano ingenti coltivazioni, tutte sotto il controllo del colonnello Walter E. Kurtz.

Dopodichè la mia organizzazione pensava al taglio, la preparazione delle dosi, lo spaccio e al riscossione dei crediti. Ma se pensate che eliminando me dal giro il traffico finisca, vi sbagliate di grosso….

Il colonnello Kurtz troverà sicuramente un altro cliente, magari più grande di me e continuerà a finanziare il suo esercito personale con i proventi della droga. Il problema non sono io, ma è la fonte….”

 

RICHIE ROBERTS (rivolgendosi al capo dell’Agenzia Nich McAdams): “Dobbiamo svolgere un’azione di attacco contro il colonnello Kutz, trovarlo, catturarlo vivo o morto e distruggere tutto quello che ha creato questo uomo, dal suo esercito personale alle coltivazioni che controlla.. e dobbiamo farlo adesso…”

 

NICH MCADAMS:” Tenente Roberts ho l’uomo giusto che fa per lei… I miei uomini lo stanno contattando e verrà affiancato in questa operazione dai migliori uomini della Delta Force…”

 

News ...

BLACK HAWK DOWN VI 8-9 SETTEMBRE 2012 - OFENA (AQ)

Anche quest'anno i gun saranno presenti alla milsim più famosa d'Italia che si svolgerà ad Ofena (AQ) l'8 e 9 settembre 2012..

http://www.softairmania.it/threads/219294-Black-Hawk-Down-6-Op-Rock-Avalanche-Capodacqua-(AQ)-8-9-settembre-2012

La novità di quest'anno è che oltre a partecipare come Delta Force ci sarà anche una squadra Ranger..

Signori prepariamoci a prendere Mog..

Qui Baker chiudo..

op. "BLACK GOLD"

25 Marzo 2012 

disponibile il book, per iscrizioni contattare baker sul gruppo GUN di facebook http://www.facebook.com/groups/132234863501665/

scarica ora ...

by SNORKY